Fondamenti di neuropsichiatria dell'infanzia e dell'adolescenza PDF

Chievoveronavalpo.it Fondamenti di neuropsichiatria dell'infanzia e dell'adolescenza Image

Leggi il libro di Fondamenti di neuropsichiatria dell'infanzia e dell'adolescenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Fondamenti di neuropsichiatria dell'infanzia e dell'adolescenza in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su chievoveronavalpo.it.

ISBN 9788815102843
DATA 2005
NOME DEL FILE Fondamenti di neuropsichiatria dell'infanzia e dell'adolescenza.pdf
DIMENSIONE 7,84 MB
AUTORE Richiesta inoltrata al Negozio

DESCRIZIONE

Principio ispiratore unificante di questo volume è lo sforzo di sottolineare l'integrazione fra dimensione medica e dimensione psicologica, promuovendo un costante colloquio tra due approcci che spesso non comunicano fra loro. Patrimonio condiviso dagli autori è la convinzione che sia necessaria una sempre più stretta integrazione fra neurologia e psichiatria infantile. Il manuale è costruito per gli insegnamenti di Neuropsichiatria infantile presenti nei corsi di laurea afferenti alla classe di Scienze psicologiche, nonché per quelli attivati nelle facoltà di Medicina e chirurgia.

Fondamenti di neuropsichiatria dell'infanzia e dell ...

Riassunto del libro "Fondamenti di neuropsichiatria dell'infanzia e dell'adolescenza" - Vincenzo Guidetti, Dispense di Psicologia Clinica. Università degli Studi di Milano-Bicocca ... Fondamenti di Neuropsichiatria dell'infanzia e dell'adolescenza di Vincenzo Guidetti. 0 recensioni.

LIBRI CORRELATI

PDF Scheda Docente Programma - A.a. 2014-2015

La neuropsichiatria dell'infanzia e dell'adolescenza rappresenta un osservatorio privilegiato attraverso cui valutare lo sviluppo dell'essere umano nella sua maturazione fra genetica e influenze ambientali.